Presentazione, il 21 febbraio 2012 a Roma, di 2 grandi libri della famiglia Nievo

Nell’ambito dell’iniziativa Invito alla lettura, organizzata dalla Biblioteca Storica del Ministero dell’Economia e delle Finanze, la Fondazione Nievo è lieta di invitarLa alla presentazione dei libri

Le Confessioni d’un Italiano di Ippolito Nievo
Il prato in fondo al mare di Stanislao Nievo

Martedì 21 febbraio 2012 ore 16.00
Biblioteca Storica del Ministero dell’Economia e delle Finanze
Sala Conferenze
Via XX Settembre 97 – 00187 Roma

Interverranno:

Consuelo Artelli Nievo – Presidente Fondazione Nievo
Mariarosa Santiloni – Segretario Generale Fondazione Nievo
Sabino Caronia – Studioso di Letteratura e scrittore
Letture a cura di Vanni De Lucia.

Per partecipare all’iniziativa inviare una e-mail di adesione a:
biblioteca.storica@tesoro.it
oppure contattare 06.47613120 – 4614