La Fondazione Nievo è lieta di invitarla alla XIV Giornata di Studio, “Ippolito Nievo giornalista tra Letteratura e Storia, tra Società e Politica” il 14 e 15 novembre 2019

pag-1-evento Clicca sull’immagine per vedere l’invito in... (Leggi)

Prorogata la mostra “Il mendicante di stelle – Il narrare di Stanislao Nievo tra mito natura e letteratura”.

foto 1 La Fondazione Nievo è lieta di annunciare che la Mostra “Il mendicante di stelle” alla Biblioteca Nazionale Centrale di Roma, è stata prorogata fino a sabato 25 febbraio... (Leggi)

Sperammo ed amammo insieme; insieme dovremo trovarci là dove si raccolgono gli amori dell'umanità passata e le speranze della futura.
Ippolito Nievo
Il gatto è imprevedibile ed ammaliante come un'orchidea selvaggia.
Stanislao Nievo