Libri nel parco Nell’ambito della Rassegna Libri nel Parco, organizzata dall’Associazione “Sabaudia Culturando”,  La Fondazione Nievo è lieta di annunciare la presentazione degli Atti del Convegno “Stanislao Nievo e la memoria dell’immagine. Novecento, Letteratura e Fotografia”. Sabaudia 16 luglio... (Leggi)

Prorogata la mostra “Il mendicante di stelle – Il narrare di Stanislao Nievo tra mito natura e letteratura”.

foto 1 La Fondazione Nievo è lieta di annunciare che la Mostra “Il mendicante di stelle” alla Biblioteca Nazionale Centrale di Roma, è stata prorogata fino a sabato 25 febbraio... (Leggi)

Sperammo ed amammo insieme; insieme dovremo trovarci là dove si raccolgono gli amori dell'umanità passata e le speranze della futura.
Ippolito Nievo
La mia scrittura è ricerca del reale nascosto nel panorama terrestre e di come svelarlo.
Stanislao Nievo