XI Giornata di Studio, Stanislao Nievo scrittore – giornalista e il giornalismo degli scrittori, Sabaudia 3 e 4 maggio 2018

programma a Fondazione è lieta di invitarLa alla XI Giornata di Studio, Stanislao Nievo scrittore – giornalista e il giornalismo degli scrittori, Sabaudia 3 e 4 maggio 2018 Clicca qui per scaricare il... (Leggi)

Prorogata la mostra “Il mendicante di stelle – Il narrare di Stanislao Nievo tra mito natura e letteratura”.

foto 1 La Fondazione Nievo è lieta di annunciare che la Mostra “Il mendicante di stelle” alla Biblioteca Nazionale Centrale di Roma, è stata prorogata fino a sabato 25 febbraio... (Leggi)

L'amore è un'erba spontanea, non una pianta in giardino.
Ippolito Nievo
Allora per la prima volta mi accorsi che stavo lì, davanti a quelle tombe e che il sole scottava troppo. Per chi era vivo, come noi.
Stanislao Nievo