Mostra “Storie di un viaggiatore” – Udine – dicembre 2009

Vicolo Florio, 2/b  Udine

Presentazione della mostra

Romano Vecchiet
Direttore Biblioteca Civica “V. Joppi”

Consuelo Artelli Nievo
Presidente Fondazione Ippolito Nievo

Francesca Tamburlini

Responsabile Sez. Manoscritti e rari – Biblioteca Civica “V. Joppi”

Antonino di Colloredo

Mariarosa Santiloni
Segretario Generale Fondazione Ippolito Nievo

Proiezione dell’intervista a Stanislao Nievo
per Rai Educational RAI 1993 – durata ‘18

a seguire

INAUGURAZIONE

Atrio di Palazzo Bartolini
Biblioteca Civica “V. Joppi”
Piazza Marconi, 8  Udine

APERITIVO

ORARI MOSTRA

18 Dicembre 2009 – 8 Gennaio 2010
da lunedì a giovedì dalle 8.15 alle 18.30
venerdì dalle 8.15 alle 13.30
(escluso festività)

Si ringrazia il Dipartimento di Storia e Tutela dei Beni Culturali per la cortese concessione del Salone del Tiepolo