IV Giornata di Studio: “I due secoli di Nievo. Ascendenze e reminiscenze sette-ottocentesche”

Roma 19 novembre 2014.

IV Giornata di studio I due secoli di Nievo. Ascendenze e reminiscenze sette-ottocentesche

Continuano le Giornate di studio in collaborazione con l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
Siete invitati alla IV Giornata, patrocinata della Società Italiana di Studi sul Secolo XVIII, il 19 novembre 2014 a partire dalle ore 9.30 presso l’Università degli Studi di Roma “ Tor Vergata”- Area di Lettere – Aula Moscati.

CLICCA QUI PER SCARICARE L’INVITO E IL PROGRAMMA