11 aprile 2013 – Università degli Studi di Roma “ Tor Vergata”: Giornata di Studio su Ippolito Nievo e rappresentazione teatrale di “Storia filosofica dei secoli futuri”

La Fondazione Nievo è lieta di invitarVi ad una giornata molto speciale, interamente dedicata ad Ippolito Nievo, che si svolgerà l’11 aprile 2013 presso l’Università degli Studi di Roma “ Tor Vergata”.

*Giornata di studio*

Ippolito Nievo: l’avventura del romanzo
ore 10.00 Aula Moscati – via Columbia 1 – Roma

*Rappresentazione teatrale*

Storia filosofica dei secoli futuri di Ippolito Nievo
ore 15.30 Auditorium Ennio Morricone – via Columbia 1 – Roma

Clicca sulla locandina qui in basso per scoprire come partecipare a questo importante evento nel quale ci sarà sia una giornata di studio, con prestigiosi ospiti, sia una sorprendente rappresentazione teatrale.

Abbiamo intervistato la prof Elisabetta Brusa, ideatrice e regista del lavoro teatrale “Storia filosofica dei secoli futuri di Ippolito Nievo”, realizzato con gli studenti del cantiere Ca’ Foscari.