I Parchi LetterariŽ “Nella dimensione del Viaggio” nella provincia di Agrigento
Nell'ambito del Progetto DI.MA. "Discovering Magna Grecia", EU Community Initiative Programme Interreg IIIB Archime ,la Fondazione Ippolito Nievo e la Paraiba Viaggi, hanno organizzato un'Educational Tour da effettuarsi nella cittā di Agrigento e la sua provincia, invitando a partecipare esclusivamente 20 operatori del turismo culturale e scolastico ad una esperienza unica… nella dimensione del viaggio. Dal 30/11/07 al 2/12/07

"Alla scoperta della Magna Grecia" con i Parchi LetterariŽ in Calabria

Nell’ambito del Progetto DI.MA. Discovering “Magna Grecia” EU Community Initiative Programme Interreg IIIB Archimed, la Regione Calabria, in collaborazione con la Fondazione Ippolito Nievo, sono lieti di invitarLa all’Educational tour e al primo Transnational course de I Parchi LetterariŽ della Calabria, per Tour operator ed Agenzie di viaggi, operatori culturali, Associazioni, Cooperative ecc. che si svolgerā in Calabria nei giorni 16-17-18 Novembre 2007.
leggi evento completo >>

“Alla scoperta della Magna Grecia” con I Parchi LetterariŽ della Sila: nei luoghi dell’abate Gioacchino

08 / 2007
Progetto DI.MA - Discovering Magna Grecia finanziato da EU COMMUNITY INITIATIVE PROGRAMME INTERREG III B ARCHIMED
Mercoledi 8 agosto 2007 Zagarise
leggi evento completo >>

I Parchi LetterariŽ dell'Istmo: Viaggio SentimentaleŽ: C'era una volta...
07 / 2007
I Parchi LetterariŽ dell'Istmo: da Terina a Scolacium:
Viaggio SentimentaleŽ: "C'era una volta ... storia e tradizione nei dintorni del Castello di Nicastro" .
Presentazione del progetto DI.MA- "Discovering Magna Grecia"con I Parchi LetterariŽ.
Lunedė 23 luglio 2007 ore 18.00 Lamezia Terme.
leggi evento completo >>

Alla scoperta della Magna Graecia con I Parchi LetterariŽ dell’Istmo: da Terina a Scolacium
07 / 2007
Nell'ambito del Progetto DI.MA - Discovering Magna Graecia finanziato da EU COMMUNITY INITIATIVE PROGRAMME INTERREG III B ARCHIMED